Aderisci a Sidra

Possono richiedere di essere affiliati al SIDRA tutti coloro che sono interessati ai temi della ricerca e della didattica nell’Automatica, intesa in senso culturalmente ampio, e ne fanno richiesta motivata al Consiglio Direttivo, che ne decide l’accettazione.

L’affiliazione non comporta il pagamento di quote associative e dà diritto ad essere inseriti nell’elenco degli affiliati e nella mailing list dei cultori dell’Automatica ml@automatica.it

Per affiliarsi

1. Compilare il modulo e spedirlo al Consiglio Direttivo del SIDRA all’indirizzo sidra-admin@univaq.it;
2. Ricevuta l’approvazione, iscriversi alla mailing list generale seguendo le istruzioni riportate al link https://lists.automatica.it.

Possono richiedere di essere associati al SIDRA i Docenti ed i Ricercatori di Automatica strutturati nelle Università, nel CNR e negli Enti di Ricerca. L’accettazione delle domande di Associazione è decisa dal Consiglio Direttivo.

L’associazione comporta il pagamento di una quota associativa annuale di 25 €, dà diritto ad essere inseriti nell’elenco degli associati e nella mailing list dei Docenti e Ricercatori SIDRA docenti@automatica-it.org, e al voto nella Assemblea della Società.

Per associarsi

1. Compilare il modulo e spedirlo al Consiglio Direttivo del SIDRA all’indirizzo sidra-admin@univaq.it;
2. Ricevuta l’approvazione, versare la quota associativa ed inviare copia dell’avvenuto bonifico a sidra-admin@univaq.it (si veda il punto “Modalità di versamento delle quote associative”);
3. Iscriversi alle mailing list seguendo le istruzioni riportate al link https://lists.automatica.it

Modalità di versamento della quota associativa
Bonifico
Importo: 25 €
A Favore di: Associazione SIDRA
IBAN : IT 38 H 035 8901 6000 1057 0616 691
Causale: Cognome Nome dell’Associato e annualità per la quale viene versata la quota associativa.

Attenzione
– inviare una copia dell’avvenuto bonifico (non del mandato di pagamento) a sidra-admin@univaq.it;
– inserire nell’oggetto “Versamento SIDRA 20xx”, ove 20xx rappresenta l’annualità di interesse;
– indicare nel testo del messaggio nome e cognome dell’associato per il quale è stato effettuato il versamento, indirizzo email, dipartimento e università di appartenenza. Qualora il versamento fosse a nome di più persone, fornire le suddette informazioni per ognuna di loro.

Si allegano i dati anagrafici e fiscali del SIDRA:
Associazione – Società Italiana Docenti e Ricercatori in Automatica
Via Roma, 56 – Siena (SI)
P.IVA: 92045260525

Si prega inoltre di fare riferimento sempre a sidra-admin@univaq.it per richieste di eventuali ricevute del contributo di iscrizione ed altre richieste di tipo amministrativo. Si fa presente che il SIDRA non ha personale dipendente e quindi non è tenuta a presentare certificazione DURC.
Inoltre, si informa che il SIDRA non può rilasciare ricevuta fiscale.

Sidra

Sidra